top of page
region 3 -2019.png
Croatia header_ Wixsite.png

Seva in Croazia 

Da gennaio 2019 i giovani hanno iniziaro ad organizzare un programma di sadhana con cadenza mensile alla House of Unity, a Krnjak, recitando , ekadasinil Rudram, Gayatri mantra e cantando Bhajan. Da marzo 2019, abbiamo inaugurato ulteriori laboratori du varie materie spirituali in collaborazione con altre organizzazioni spirituali in Croazia (Art of Living, Yoga in Daily Life).

 

A Zagabria, i giovani stanno insegnando ad altri giovani a cantare Bhajan e suonare strumenti, e molto spesso conducono sarsang per i più anziani. Tutte le pubblicità dei libri della serie Uvacha sono stati organizzate e promosse dai giovani. Inoltre, i giovani sono i prima ad imparare e guidare gli altri sul come cantare i Veda.

 

Due volte a settimana, su base individuale, i giovani visitano una casa per anziani e l'ospedale speciale “Bistra“ per malattie pediatriche croniche. Nel mese di maggio, i giovani devoti croati hanno ripetuto una grande azione umanitaria, chiamata Hills of Love. Assieme ai volontari dei servizi sociali, divisi in quattro macchine, hanno visitato le case delle persone più sole, anziane e spesso molto ammalate che vivono nelle colline della zona di Krnjak, dove verrà costruito il futuro Ashram di Swami.

03.jpg
02.jpg
01.jpg
bottom of page