top of page
Region 3 -2020 - 1.png
Croatia header_ Wixsite.png

Attivita Spirituali e Di Servizio in Croazia

Presso il futuro Ashram di Swami in Croazia, a Krnjak, i giovani stanno iniziando varie attività spirituali. Due volte al mese, nel corso degli ultimo 2 anni, i giovani hanno cantato l'Ekadashini Rudram e 1008 Gayatri mantra. 

 

Nella “Casa dell'Unità”, dove hanno luogo numerosi miracoli e la manifestazione della vibhuti di Swami si dipinti e statue delle divinità, sono iniziati laboratori creativi sui valori umani attraverso l'arte e la consapevolezza.   

Picture 1.jpg
Picture 2.jpg

I giovani si sono riuniti a Krnjak anche in ottobre, per un ritrovo tra colori i quali hanno partecipato come attori per il Sai Theater tra il 1998 e il 2007. Questo gruppo ha recitato il Ramayana in tre recite in Croazia, Slovenia e Montenegro. Il culmine è stata la recita in India nel 2007. I giovani attori, ora giovani genitori, hanno rievocato ricordi del Ramayana leggendone il testo; dopodiché, hanno cantato dei Bhajan

 

Siamo molto contenti di aver stabilito una buona relazione con la scuola locale. Ad inizio anno scolastico due devoti, entrambi professori di filosofia, hanno tenuto una lezione alla scuola elementare di Krnjak per tutti gli insegnanti, i quali hanno chiesto di continuare con laboratori di consapevolezza e capacità comunicative per loro e per gli studenti. 

 

Infine, da menzionare come un devoto di Swami, un giovane professore di filosofia che è stato coinvolto intensamente nell'insegnamento ai bambini durante il loro tempo libero, vive a Krnjak da 6 mesi. Questi studenti con cattivo comportamento e brutti voti sono diventati studenti esemplari e con voti eccellenti.

Picture 3.jpg
bottom of page