top of page
Region 3 -2020 - 1.png
germany header .png

Germania Seva

Il gruppo di giovani devoti della Germania sono stati impegnati in molti attività di Seva nelle proprie rispettive città, grazie alla guida e Grazia di Swami.

 

  • A Grafrath, il gruppo ha continuato a svolgere il proprio Narayana Seva, preparando 100 confezioni con frutta, panini e dolci da distribuire ai senzatetto di Monaco due volte al mese, finchè non sono sorte restrizioni a causa del lockdown. Hanno inoltre continuato a supportare dei bambini in Senegal, ai quali viene servito cibo ogni lunedì, per un totale di 150-200 bambini. Durante il lockdown, parte del gruppo ha privatamente aiutato alcune persone con i loro problemi di salute e psicologici, mentre altri sono stavi coinvolte in Seva ambientale per le piante e gli animali.

  • Membri del gruppo di Francoforte hanno continuato a svolgere il Seva per sfamare I senzatetto, distribuendo cibo per le strade due volte al mese. Fino al lockdown, hanno anche fatto regolarmente visita a bambini ospedalizzati. Hanno inoltre partecipato al progetto globale di 77 giorni di recitazione dei Rudram.

  • Membri del centro per il sociale Atmaseva hanno regolarmente svolto Seva fornendo cibo ai senzatetto e organizzato lezioni online sul Nirvana Shatakam, così come varie sessioni di Veda e preghiere.

  • Il gruppo di Monaco è stato coinvolto con le attività in una casa di cura per anziani e nel Seva per I senzatetto fino al lockdown, quando a causa delle restrizioni è stato tutto interrotto.

  • Membri del gruppo di Friburgo hanno organizzato sessioni di Bhajan una volta a settimana per gli ultimi mesi.

  • Alcuni giovani hanno scritto articoli per il Sai Prakashana in Germania una volta al mese, da febbraio.

germany-2.jpg
germany-1.png
germany-3.jpg
bottom of page