Le Api Stanno Arrivando per il Nettare…

In generale l’ultimo mese al Centro Seva Nettare d’Amore è stato molto positivo: più e più nuovi giovani hanno iniziato a prendere parte alle attività di servizio. Per il team centrale de giovani in Sai, questa è stata una grande gioia a cui assistere: la missione si sta espandendo e nuovi giovani stanno avendo la possibilità di vivere il cammino di amore e servizio. Attraverso la Grazia di Bhagawan, i giovani sentono che durante le attività di Seva al centro c’è un’atmosfera calda, amichevole e famigliare. Venendo al centro di Swami in Grecia, il singolo sente che il Seva è gioia e non qualcosa d’obbligo o un peso. Dalla sua inaugurazione, più di un anno fa, tenere il centro attivo e mantenere regolarmente tutte le attività di servizio non è stato sempre facile, ma attraverso la grazie di Swami, le cose stanno diventando più semplici e la strada si sta definitivamente aprendo.

Una parte centrale del Seva dei giovani è la traduzione, e l’ultimo mese è stato di duro lavoro e celebrazioni per il team di traduttori: attraverso la Grazia di Swami, sono stati pubblicate la versione Greca de “La Storia Divina” di Madhusudan Naidu e la “Serie Uvacha 3”. Sono stati necessari grande impegno e infinite ore di lavoro per fare tutte le correzioni e finire prima del Guru Poornima, ma ora entrambi i libri sono sulla loro via per essere benedetti ed offerti ai Divini Piedi di Loto.

Ispirati dagli insegnamenti di Bhagawan, nell’ ultimo mese i giovani di Cipro hanno intrapreso varie forme di Seva. Hanno distribuito vestiti e 200 pasti a settimana (verdure, pasta, riso e pane) a famiglie bisognose. Inoltre, hanno anche aiutato a raccogliere fondi per un’organizzazione non governativa che procura cibo, abbigliamento e supporto psicologico alle famiglie impoverite di Cipro in aggiunta agli immigrati. Infine, il team ha raccolto e rinnovato un’abitazione povera e oppressa.