top of page

Riassunto Del Seva Giovani Svolto Durante L'Ultimo Mese

Con l'arrivo del freddo, il team dei giovani durante tutto l'ultimo mese ha cucinato una varietà di pasti caldi e nutrienti. Un numero sempre minore di organizzazioni in Grecia riceve fondi dall'Unione Europea o da altre fonti private e con il crescente numero dei senzatetto greci il Narayana Seva intrapreso dai giovani continua ad essere un'importante forma di servizio fornito.

CYPRUS2.png
Seva.jpeg

Questo era evidente dal fatto che i senzatetto volevano mangiare in pochi minuti uno o anche due piatti interi che venivano serviti dal team del giovani (mostrando così che non avevano mangiato da 1 o 2 giorni). I giovani cercavano di preparare il più possibile i loro cibi preferiti. I senzatetto hanno mostrato ripetutamente gratitudine. Ci sono stati sviluppi interessanti nel Satsang settimanale organizzato dal cuore dei giovani membri con lo scopo di rinforzare le fondamenta spirituali dei nuovi arrivati che sono solitamente persone che partecipano alle attività si servizio al Centro Seva Nettere dall'Amore. Loro hanno spesso delle lacune di conoscenza spirituale o Sadhana così questo Satsang serve a coprire queste carenze. Il Satsang dei giovani inizia con Agni Hotra. Questo potente antico rituale lascia un forte silenzio nei cuori e nelle menti il tutto seguito da una lunga meditazione in silenzio, ciò ha dimostrato essere un buon inizio per un successivo Satsang produttivo. Per il resto dell'ora il gruppo spesso studia vari insegnamenti spirituali (al momento stanno studiando i "Discorsi di Bhagawan sulla Bhagavad Gita" libro che aiuta a instillare le basi della spiritualità.) Questo comprende discussioni, condivisioni di idee ed esperienze e che il cuore dei membri del gruppo giovani risponde alle domane dei nuovi membri. Le classi includono uno studio dettagliato dei più importanti mantra e preghiere come: Gayatri, Brahmarpanam, Ganapati Prarthana, etc. a conclusione i Bhajans pieni di gioia. I nuovi arrivati finora hanno fatto dei commenti molto positivi e sono grati per questa opportunità.

Seva2.jpeg
WhatsApp Image 2018-11-12 at 00.26.09.jp

Non molto distante dalla Grecia, il gruppo giovani Cipriota si riunisce per distribuire cibo alle persone e alle famiglie che vivono sotto la soglia di povertà. Questo Narayana Seva produce almeno 200 pasti ogni settimana. Oltre a ciò i giovani hanno dato alimenti di prima necessità come: farina, olive, formaggio, panini. Inoltre uno dei membri del team che è un dentista di professione, fissa ogni settimana degli appuntamenti gratuiti per la pulizia dentale a coloro che non possono permetterselo.

WhatsApp Image 2018-11-12 at 00.26.30.jp
bottom of page