top of page
Region 3 -2020 - 1.png
GREECE HEADER 1.png

Grecia Seva

In Grecia, i devoti hanno iniziato quest'anno con crescente impegno.

 

  • la preparazione di più di 700 cibi confezionati ogni settimana, che venivano consegnati ai senzatetto del porto di  Pireo e anche ai residenti di poche altre case per persone anziane e ai bambini. Hanno fatto del loro meglio per coprire le esigenze dei senzatetto nei vestiti, coperte, scarpe etc. Il gruppo ha continuato a fornire una gran quantità di scatole di cibo e altre necessità per la casa a circa 70 famiglie povere. In diverse occasioni il gruppo ha provveduto a supportare due case per bambini e hanno anche organizzato delle feste sulla spiaggia per questi bambini. In un'altra occasione il gruppo ha organizzato un programma musicale per le  casa degli anziani di Atene.

  • Durante l'epidemia del  coronavirus e il conseguente lockdown, il gruppo ha trovato il modo per continuare a fornire cibo a circa 100 senzatetto di Pireo, tre volte alla settimana. Molte volte, il gruppo ha organizzato la distribuzione della pizza ai senzatetto, che li ha resi molto felici! Quando la casa degli anziani di Atene ha chiesto aiuto, in quanto erano privi di molte merci  di base e forniture alimentari, il team ha risposto prontamente ed è riuscito a garantire il supporto costante a molte aziende Greche, così che i residenti della Casa non si sarebbero dovuti mai più preoccupare del cibo!

  • In parallelo, i membri del gruppo hanno sostenuto un'organizzazione importante chiamata  'Allos Anthropos'  che ha dato da mangiare ai poveri.

  • I membri del gruppo hanno inoltre supportato l'intervento al cervello di un bambino, così come una famiglia che non ha potuto permettersi di pagare la bolletta dell'elettricità.

greece-1.png
greece-2.png
greece-3.jpg
bottom of page