top of page

Terzo Giorno - Mani In Società

L'ultima mattina è cominciata con lo Yoga guidato da Evangelia Petrineli (Lila) dalla Grecia, con un leggero snack d'anguria prima dei Bhajans e delle canzoni. Questa sessione informale è stata tenuta da Jai Mexis e Victory Craxi che hanno cercato dei feedback da parte dei giovani sulle loro esperienze con dei resoconti attraverso la voce dell'Italia, Grecia, Turchia, Regno Unito.

italy-13.jpg

Feedback dall'Italia, dalla Grecia, dalla Turchia e dal Regno Unito :

Hanno fatto delle osservazioni sull'esempio di San Francesco in connessione con Dio in tutto: nella natura e negli animali e di come anche noi possiamo fare lo stesso. I ragazzi hanno osservato come i giovani S. Francesco e S. Chiara siano stati in grado di fare così tanto prima di lasciare i loro corpi. Hanno fornito un esempio di servizio altruistico e di obbedienza a Dio. I giovani che sono da poco entrati a far parte di questo movimento hanno condiviso le loro esperienze, hanno riflettuto sul loro viaggio, momenti di chiarezza, di dubbio, amore per i loro nuovi fratelli e sorelle e Dio. I fratelli Jay e Victory hanno commentato le proprie esperienze nell'ascoltare la voce di Dio e nell'accogliere nuovi giovani e impegnarsi nel servizio insieme a noi.

A livello collettivo ringraziamo il signor Ampellio e la sua Squadra del Servizio Italiano che hanno reso la nostra esperienza così tranquilla e felice, sono stati esempio di servizio altruistico. A questo proposito abbiamo apprezzato il pranzo prima di salire nella stanza di Swami per la benedizione e il Prasadam mentre i giovani avevano preso un po' di tempo per scrivere i loro messaggi d'amore per il libro degli ospiti di Swami. Con il cuore e con la pancia piena abbiamo offerto l'Aarati a Swami. Siamo ritornati a Roma e poi velocemente nei nostri rispettivi paesi in tempo per la settimana lavorativa per condividere gli insegnamenti di S. Francesco e S. Chiara e rendere servizio al mondo, siamo così fortunati a condividere.

bottom of page