Terzo Giorno - Mani In Società

L'ultima mattina è cominciata con lo Yoga guidato da Evangelia Petrineli (Lila) dalla Grecia, con un leggero snack d'anguria prima dei Bhajans e delle canzoni. Questa sessione informale è stata tenuta da Jai Mexis e Victory Craxi che hanno cercato dei feedback da parte dei giovani sulle loro esperienze con dei resoconti attraverso la voce dell'Italia, Grecia, Turchia, Regno Unito.

Feedback dall'Italia, dalla Grecia, dalla Turchia e dal Regno Unito :

Hanno fatto delle osservazioni sull'esempio di San Francesco in connessione con Dio in tutto: nella natura e negli animali e di come anche noi possiamo fare lo stesso. I ragazzi hanno osservato come i giovani S. Francesco e S. Chiara siano stati in grado di fare così tanto prima di lasciare i loro corpi. Hanno fornito un esempio di servizio altruistico e di obbedienza a Dio. I giovani che sono da poco entrati a far parte di questo movimento hanno condiviso le loro esperienze, hanno riflettuto sul loro viaggio, momenti di chiarezza, di dubbio, amore per i loro nuovi fratelli e sorelle e Dio. I fratelli Jay e Victory hanno commentato le proprie esperienze nell'ascoltare la voce di Dio e nell'accogliere nuovi giovani e impegnarsi nel servizio insieme a noi.

A livello collettivo ringraziamo il signor Ampellio e la sua Squadra del Servizio Italiano che hanno reso la nostra esperienza così tranquilla e felice, sono stati esempio di servizio altruistico. A questo proposito abbiamo apprezzato il pranzo prima di salire nella stanza di Swami per la benedizione e il Prasadam mentre i giovani avevano preso un po' di tempo per scrivere i loro messaggi d'amore per il libro degli ospiti di Swami. Con il cuore e con la pancia piena abbiamo offerto l'Aarati a Swami. Siamo ritornati a Roma e poi velocemente nei nostri rispettivi paesi in tempo per la settimana lavorativa per condividere gli insegnamenti di S. Francesco e S. Chiara e rendere servizio al mondo, siamo così fortunati a condividere.