Seva in Kazakhstan

Prima di scrivere questo report vorremmo ringraziare il nostro Amato, Misericordioso, Pieno di Grazia Bhagawan Sri Sathya Sai Baba per averci dato l'opportunità di essere una minuscola parte della SUA GRANDE MISSIONE.

Pur essendo studenti Balvikas siamo stati impegnati in diversi spettacoli che si tenevano nel centro di detenzione minorile e nel carcere femminile. Abbiamo condiviso Amore e Speranza di un futuro migliore con i bambini, adolescenti, donne che erano in questi posti.

Oggi Swami vuole che continuiamo ad aiutare condividendo cibo con le persone bisognose. Le madri che crescono i loro figli sole se lo meritano. Il loro amore per i figli equivale all'AMORE DELLA MADRE DIVINA per l'umanità.

Nel luglio 2019 mentre partecipavamo all'attività di Grama Seva condividendo il cibo con sei nuove famiglie che vivono nella periferia di Almatary, un buon esempio è stato quello di una famiglia ci ha toccato i cuori. La persona che riusciva a portare a casa il pane era la mamma di quattro figli, il padre aveva una malattia che non gli permetteva di lavorare. Avevano usato la maggior parte dei loro guadagni per affittare una piccola casa e comprare medicine, perciò fornirgli il cibo era come l'acqua per qualcuno che si era perso nel deserto.

Auto-trasformazione

Coinvolgendoci nel Seva, il nostro Maestro Divino ci ha aperto gli occhi sulle difficoltà dei suoi figli. Preparare il cibo ci è servito per capire il premuroso supporto della nostra AMATA MADRE.

Tenendo a mente le parole di BABA: "Perchè avete paura se Io sono qui" stiamo diventando più coraggiosi, altruisti e generosi. Tutto è stato fatto con il SUO VOLERE DIVINO. Questo è il motivo per cui siamo sempre pronti a servirLo. Abbiamo anche compreso che è il nostro contributo per il benessere della società del Kazakistan perchè questi bambini seguano esempi positivi.