top of page
Region 3 -2020 - 1.png
KHAZAKHSTAN HEADER.png

Articolo sul Seva in Kazakistan

I giovani in Kazakistan sono impegnati nell'assistenza alle famiglie monoparentali, principalmente madri single e vedove che stanno crescendo molti figli. C'è inoltre una famiglia che vive in condizioni di estrema povertà che hanno quattro figli. Le necessità di base come i prodotti alimentari e per l'igiene personale vengono distribuiti mensilmente.

A causa delle restrizioni per il Covid 19 e l'isolamento delle città, i volontari non hanno fatto visita e supportato le famiglie per un mese. A maggio finalmente è stato organizzato un ritrovo e tutti erano così felici di rivedersi. É stato un incontro emozionante pieno d'amore e di gioia. Siamo diventati come una grande famiglia. La famiglia con quattro figli ha condiviso una notizia meravigliosa - hanno ottenuto una casa grazie al sostegno del governo dopo aver scritto una lettera a Swami. É stata una vera benedizione per loro. É il secondo miracolo che Swami riversa sulle famiglie che il gruppo Seva sta aiutando. Il primo miracolo successe ad una madre single con tre figli, anche lei ha avuto un nuovo posto dove stare e ha iniziato ad avere più fede e fiducia nella sua vita.

khazakistan-1.jpg

Articolo di Trasformazione

 

Le nostre attività di Seva ci hanno trasformati tutti. Ognuno di noi osserva cambiamenti positivi. Siamo diventati più compassionevoli, premurosi e altruisti. Inoltre, sentiamo l'unità fra di noi e le famiglie che supportiamo. Aiutarli ci da energia positiva e una sensazione di felicità. Personalmente sento che il Seva mi aiuta a sentirmi più vicina a Dio e lasciare andare le distrazioni del mondo. Ascoltando le storie di come le loro vite sono cambiate con la benedizione di Swami, le attività di Seva ci rendono felici e ci inspirano di più.

Ho iniziato a realizzare che persone luminose e pacifiche sono coloro che pensiamo di aiutare! forse sono loro che ci stanno aiutando di più! Ci aiutano a diventare più luminosi, felici, più vicini a Dio. Ogni volta che aspettiamo i sorrisi, la gioia sincera e il puro Amore nell'incontrare le famiglie che sosteniamo!

bottom of page