Seva in Kazakistan

Negli ultimi otto mesi, i giovani del Kazakistan sono stati attivamente impegnati nelle attività di Seva per grazia di Swami. Il seguente è un riepilogo delle attività dei giovani:

 

  • Sostegno alle famiglie povere: ogni mese i giovani sono impegnati nell'assistenza alle famiglie monoparentali, primariamente alle madri single e alle madri vedove, che stanno crescendo molti figli. Sono distribuiti beni di prima necessità come alimentari e prodotti per l'igiene.

  • Supporto alle ONG: i giovani sostengono le ONG che stanno aiutando i medici, i meno fortunati e le persone anziane con il cibo e altre necessità durante il lockdown.

  • Le lezioni di “Growing to be God” (crescere per essere Dio) con i figli  delle famiglie sostenute che includono discussioni, e giochi sui valori umani.

  • Il Team delle traduzioni - Uvacha: i giovani che prendono parte attivamente  alle traduzioni in Russo dell'Uvacha hanno lavorato duramente in questo periodo per preparare due libri il Volume 6 e 7 dell'Uvacha per il Guru Purnima. Attualmente stanno lavorando alla traduzione del Volume 8 e 9 dell'Uvacha e alla Storia Divina parte 2.

  • La serie Master the Mind è stata tradotta per coloro che parlano russo su un gruppo WhatsAp