top of page
region 3 -2019.png
poland.png

Seva Di Aprile 2019

L'associazione continua a condurre dei seminari e conferenze per molti gruppi a seconda della loro consapevolezza. Corsi e seminari sono condotti alla presenza della Tunica di Bhagavan Sri Sathya Sai Baba che il gruppo polacco ha ricevuto a Muddenahalli. Ad ogni incontro c'è il discorso, domande, risposte, meditazione, trasferimento dell' Energia Divina e Arati. Ogni mese ci sono tre diversi incontri che si svolgono di sabato.

 

Ad Aprile l'associazione ha avuto un meating per due gruppi, svoltosi sottoforma di conferenza lontano dalla città, è durato pochi giorni, si è svolto dal 10 al 14 di aprile e durante questo incontro c'è stata una discussione, fra le altre cose di una questione relativa al Seva polacco

 

 

Il loro obiettivo era quello di far crescere ad un livello il più alto possibile la consapevolezza dei partecipanti ed aprire i loro cuori spirituali all'amore e al servizio. Persone dei gruppi stavano lavorando al pieno ingresso al 5° livello di consapevolezza ed uso del campo quantico. Il seminario è servito allo sviluppo spirituale del gruppo. Hanno partecipato al meating circa 25 persone. Ogni giorno abbiamo avuto 6-7 ore di lezione.

 

Hanno preso parte alla conferenza e all'incontro alla presenza della Tunica di Bhagavan Sri Sathya Sai Baba diverse persone di ambienti diversi. A queste riunioni le persone hanno ottenuto risultati e hanno conversato con Bhaghavan Sri Sathya Sai Baba durante la meditazione. Informazioni ed esperienze ottenute durante la meditazione aiutano e servono alle persone sulla via dell'autorealizzazione. Questo è lo sviluppo del gruppo.

 

  •  4° parte degli UVACA è in traduzione. 
    La 1°parte della STORIA DIVINA è in traduzione. 
    La 1° parte di MESSAGGIO è in traduzione

 

 

Ogni giorno parte delle persone del gruppo come Sadhana utilizzando le conoscenze che hanno a loro disposizione per passare l'Energia Divina alle persone che chiedono aiuto. L'Energia viene trasferita direttamente sul corpo del paziente o a distanza. Il trasferimento di e Energia Divina viene fatta anche per la Terra, la Natura, la Patria, la Galassia, L'Universo per le persone che soffrono e per vari tipi di eventi e situazioni.

Children on Bahjans.jpg
ARATI after meeting at the Robe of Sathy
Kiko_y workshops.jpg
bottom of page