top of page
region 3 -2019.png
poland.png

Seva in Polonia

1. l'Associazione ha proseguito il programma GROWING TO BE GOD (crescere per essere Dio). Ogni incontro inizia un'ora prima della sessione di Bhagjans. Attualmente ci sono due ragazzi di 6 e 7 anni che hanno preso parte a tutte le lezioni.

2. l'Associazione ha continuato a cooperare con l'Associazione Seva Varsavia (WSA) che sta dando da mangiare ai senzatetto 5 volte alla settimana da 2 anni a questa parte. Hanno iniziato ad aiutare WSA nella preparazione e distribuzione dei pasti per i senzatetto. In questo mese di giugno 13 persone dell'Associazione LOVE ALL SERVE ALL hanno preso parte a questo Seva.

3. L'Associazione, con l'Associazione Seva Varsavia ha organizzato in occasione della Giornata dei Bambini una raccolta di dolci per i bambini di una Casa di Cura a Varsavia. L'associazione ha raccolto i dolci in due modi: uno dei modi era che  l'Associazione ha chiesto al direttore di un mercato locale di mettere sulla porta del mercato un manifesto contenente le informazioni sulla raccolta. Il direttore ha messo un cestino vicino alla cassa in cui i clienti potevano donare i dolci per i bambini. Il primo di giungo abbiamo preso tutti i dolci del mercato locale e prima di portarli ai bambini della Casa di Cura di Varsavia li abbiamo portati ad un incontro con la Tunica di Sai Baba, li abbiamo messi vicino alla Tunica di Swami chiedendo che la Sua Energia Divina riempisse i dolci affinché i bambini che li ricevono vengano aiutati dalla bella Energia Divina. Dopo i dolci sono stati portati alla Casa di Cura.

SEVA feeding homeless - June 2019 pictur

4. l'Associazione conduce continuamente seminari e letture per diversi gruppi a seconda del loro livello di consapevolezza. Le lezioni e i seminari sono condotti presso la Tunica di  Bhagawān Sri Sathya Sai Baba che è stata ricevuta dal gruppo polacco a Muddenahalli nel 2018. Ogni incontro è pieno di discussioni, domande e risposte, meditazione, trasferimento di Energia Divina e concluso con Arathi. In totale hanno avuto un incontro che si tenuto il primo giugno 2019.

5. A giugno l'Associazione ha svolto un incontro per due gruppi sottoforma di seminario della durata di pochi giorni lontano dalla città. L'incontro si è svolto fra il 15 e il 23 giugno 2019. Durante il meeting si è discusso fra le altre cose di questioni legate all'Associazione Seva polacco. Il loro obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza dei partecipanti al più alto livello possibile, aprire i cuori spirituali all'amore e al servizio.

Growing to Be God.jpg

Le persone dei gruppi stavano lavorando al pieno ingresso nel quinto livello di consapevolezza e sull'uso del campo quantico. I seminari sono serviti allo sviluppo spirituale del gruppo. Hanno partecipato circa 25 persone all'incontro. Ogni giorno frequentavano dalle 6 alle 7 ore di lezione.

6. Uvacha Volume 4 è stato tradotto così come la prima parte di: "Il Messaggio", "La Storia Divina" parte prima è in fase di traduzione.​​

7. Ogni giorno come sādhāna alcune persone del gruppo usano le loro conoscenze per effettuare un trasferimento di Energia Divina alle persone che chiedono aiuto. L'Energia viene trasferita direttamente al corpo del paziente o eseguita da remoto. Oltre alle persone che stanno soffrendo il trasferimento di Energia Divina viene fatto anche per la Madre Terra, la Natura, la Terra Natia, la Galassia, l'Universo e i vari tipi di eventi e situazioni.

Sweets for childs from child care home.j
Workshops - picture 2.jpg
SEVA feeding homeless - June 2019 pictur
Workshops - picture 1.jpg
bottom of page