Personal Transformation Experience

Dalla Scarsità d'Amore alla

Ricerca del Vero Amore

Mi chiedevo sempre dentro di me come doveva essere l'Amore. Questo interrogativo è cresciuto sempre di più quando ho compiuto 17 anni. Ogni comportamento della gente mi sembrava essere privo d'amore; non so se era il modo in cui mi parlavano o si prendevano cura di me. Ero sorpresa del perché era sempre percepito nel modo sbagliato o perché io non ero in grado di ricevere lo stesso amore anche se ho sempre dimostrato agli altri così tanto amore. Le persone erano impertinenti nel chiedermi della mia salute etc.. ma non mi guardavano mai negli occhi. Poi ho cominciato a leggere più libri.

 

Leggevo libri sulla crescita personale e nel frattempo mi ero resa conto che il mio sesto senso era aperto. Mi stavo vedendo in modo diverso ma forse era il mio Ego. Sono diventata una persona introversa.

Ero la tipica studentessa entrata in università con difficoltà. Prima di entrare in università fra il 1997 e il 1999 pregavo così: "Caro Dio, fammi entrare in università o altrimenti morirò di delusione". Quell'anno non entrai in università ma ci entrai l'anno seguente. Andare all'università significava per me studiare in un'altra città con diversi nuovi amici. Per la prima volta avevo un'amica con la quale potevamo parlare contemporaneamente degli stessi argomenti e manifestare le stesse reazioni. Il suo nome era Sezen. Era una signora per bene. Ci siamo trasferite in una casa con stanze separate. Quando l'anno successivo l'ho persa in un incidente stradale il mio mondo andrò in pezzi. Ho sperimentato la morte per la prima volta con lei. Anche se aveva lasciato il corpo sentivo ancora il suo amore dentro di me. Ho iniziato a chiedermi ciò che  è significativo e ciò che è senza senso nel mondo. Mi sentivo come se non sarei mai più stata in grado di vivere.

In questo periodo travagliato, una signora mi stava dando guarigione spirituale, mi ha aiutata molto e mi ha portata da Sai Baba e al Servizio Altruistico del Trust. Ho conosciuto il signor Kaya Günata il fondatore del Movimeto Sai turco. Era esattamente il posto che volevo, mi sono sentita molto fortunata e non più sola. Tutti sappiano l'impronta che lascia Sai Baba sulle persone e tutte le creature. Questo è il motivo per cui non entrerò più nei dettagli.

Özlem Çelebi

Region 3, Turkey