top of page
Personal Transformation Experience

Trasformazione Interiore

Questa è la mia esperienza di trasformazione interiore. Tutto è iniziato qualche anno fa, grazie ad una mia amica che mi ha parlato del Nostro Amato Maestro.

Un giorno mentre ero con lei nel suo studio, lei è un'osteopata, ero stesa sul lettino, ho visto una foto del Baghavan e ho sentito un'energia positiva, forte e dolce allo stesso tempo attirarmi a Lui. In quella foto ho riconosciuto mio padre. Dopo questo evento la mia amica mi regalò la foto che avevo visto nel suo studio, decisi di metterla in macchina a quei tempi svolgevo un lavoro per cui viaggiavo il 60-70% del tempo. Avevo la foto di Baba appiccicata al cruscotto dell'auto, era li con me tutto il giorno, era il mio compagno di viaggio. Il tempo passava ed io avevo sempre più fiducia in Lui, la mia spiritualità cresceva, mi affidavo a Lui per ogni cosa dalla più piccola alla più complessa e profonda. Dopo qualche mese ho avuto il magnifico dono di poter far parte del gruppo dei giovani delegati alla Conferenza Mondiale della gioventù. Era la prima volta per me che attraversavo quella terra bellissima che è l'India. Qui ho avuto la fortuna di stare fra la culla della madre e fra le braccia del padre, ho sentito per la prima volta un sentimento d'Amore. Ho ricevuto anche un dono del tutto inaspettato cioè un sari, era il giorno della festa della donna.

 

Questo è stato per me il regalo più prezioso. Ringrazio Baba per avermi scelta quel giorno e avermi concesso questo splendido regalo che è la Sua presenza nella mia vita. Al mio rientro in Italia molte cose sono cambiate: la mia spiritualità  si è rafforzata, sono più consapevole, la mia vita mi sembra più leggera anche nelle difficoltà grazie alla Sua straordinaria presenza. Grazie Baba per tutto l'amore che mi dai ogni giorno. Spero di non deluderti. Entra dentro di me ed usami come strumento d'Amore. Grazie

Silvia Ali Hassan

Region 3, Italy

bottom of page